ANNO 14 n° 79
Altro giro, altra sarda: arriva l'Olbia
La Viterbese torna a giocare in casa: terzo turno di coppa per Bertotto e co.
06/09/2017 - 07:01

VITERBO - Questo pomeriggio, alle 16.00, arriva l'Olbia allo stadio Rocchi di Viterbo per il terzo turno di coppa Italia. Seconda sfida per la Viterbese uscita vincente dal match con l'Arzachena che ha perso anche il derby. Punteggio pieno per entrambe le squadre che guidano il proprio girone, ma i gialloblu sono premiati dalla differenza reti.

Le due squadre si sono incontrate, per l'ultima volta, il primo aprile in occasione del campionato. Finì con una vittoria in trasferta per i ragazzi di Camilli. Ma la squadra non è più quella, salvo Iannarilli e pochi altri. Gli uomini di Valerio Bertotto hanno consumato un inizio stagione da applausi grazie alle parate dell'ex portiere della Lazio e i goal di Tortori e Vandeputte che si sono integrati alla grande come i nuovi compagni.

Il mister, ex bandiera dell'Udinese, ha mostrato in passato preoccupazione per la mancanza di minutaggio dei suoi uomini, penalizzati da una preparazione iniziata in forte ritardo a causa dei problemi societari e della mancanza di una rosa completa. Invece, la nuova regola delle cinque sostituzioni, ha tamponato il problema regalando gioie e soddisfazioni ai tifosi gialloblu. Ancora sardi, dunque, per la terza volta di seguito e in una sola settimana.






Facebook Twitter Rss