ANNO 14 n° 110
Alto Lazio a Bassano, grandi numeri e buoni risultati
La formazione viterbese alla prima tappa del Corrintuscia
08/03/2016 - 09:39

BASSANO IN TEVERINA - La prima gara del Corrintuscia 2016 a Bassano in Teverina si è aperta con la solita grossa partecipazione dell'Alto Lazio con oltre 20 atleti, risultando così la squadra più numerosa.

La gara di 10 km a visto all'arrivo 198 corridori con la vittoria di Giuseppe Cioccolini tra gli uomini e Ivana Bizzarri tra le donne.

 Stefano Martelletti con il tempo di 35,19 è risultato 3° assoluto davanti ad Guido Arsenti 5° assoluto con il tempo di 35,29; a seguire Massimiliano Pieralisi, Daniele Giovannini e Fabrizio Di Cosimo.

Gli altri si sono tutti ben comportati nei tratti di saliscendi di questa gara; buona la prova del debuttante Alessandro Belardinelli con il tempo di 48,35.

Per la nostra squadra femminile ottima prestazione per Emanuele Macchioni con il tempo di 47,13 a seguire Laura Molinari al rientro alle gare.

Domenica 13 numerosi Master dell’Alto Lazio Atletica Autocoreana prenderanno parte alla famosa mezzamaratona Roma-Ostia dove sapranno senz’altro ripetere gli ottimi risultati ottenuti finora.







Facebook Twitter Rss