ANNO 14 n° 114
Allievi per il riscatto, Giovanissimi a un passo dal sogno
05/04/2014 - 11:14

Altro fine settimana pieno di sfide per le compagini del settore giovanile gialloblù che tra sabato e domenica saranno impegnate nei campi della provincia. Vediamo nel dettaglio le singole sfide.

JUNIORES Dopo il colpo di Vetralla i gialloblù guidati dal tecnico Massimo Robustelli torneranno a giocare tra le mura amiche del 'Pilastro' dove sabato alle 15 ospiteranno il Montalto. Maraghelli e compagni sono sempre terzi in classifica a -5 dalla Sorianese e -2 dalla Vigor Acquapendente.

ALLIEVI PROVINCIALI Giocherà in trasferta invece l'undici di mister Marco Crisostomi che sarà di scena a Acquapendente contro l’Alta Tuscia. Per i leoni ci sono da amministrare 5 punti di vantaggio sul Montefiascone quando alla fine del campionato mancano quattro partite.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA B Al 'Ceccacci' di Bassano in Teverina (ore 15) i Leoni di mister Giorgio Aquilio sono chiamati a cancellare il passo falso della scorsa settimana. Avversario di turno per Torricelli e compagni sarà il Palidoro. In classifica gialloblù primi con due lunghezze di vantaggio sul Grifone Monteverde.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI Vincere domenica contro la Caninese per festeggiare il titolo nella prossima giornata. Questo l'obiettivo della Ciancolini-band arrivata ormai ad un soffio dalla vittoria finale. I gialloblù infatti hanno 11 punti di vantaggio sull'Ortana seconda che questo week-end riposerà.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B La formazione di mister Claudio Mele questa settimana non scenderà in campo. È stata infatti rinviata la gara prevista da calendario contro l'Etrusca. Per Sodini e soci quindi c'è da attendere ancora una settimana per dare il via alla festa per la vittoria del campionato.

ESORDIENTI Trasferta ad Acquapendente anche per i Leoncini di mister Luca Paolella che domenica mattina alle ore 11 affronteranno i pari età dell’Alta Tuscia.






Facebook Twitter Rss