ANNO 14 n° 111
Allievi Aeronautica al trofeo di nuoto FIN
Sabato scorso le gare contro Cesano e Roma-Urbe a Viterbo
02/12/2016 - 13:01

VITERBO – Sabato scorso presso la piscina della scuola Allievi Marescialli Aeronautica Militare di Viterbo si è svolta la prima tappa del II trofeo centri FIN CRL; alla presenza di un caloroso e numeroso pubblico, si sono affrontati i giovani allievi dei Centri Federali di Viterbo, Cesano e Roma-Urbe.

La manifestazione, perfettamente organizzata dallo staff degli istruttori dei tre impianti e sotto la supervisione della dottoressa Stefania Alegiani, responsabile dei centri FIN CRL, ha messo in mostra le capacità tecniche dei giovani allievi in tutti e quattro gli stili. Nella seconda tappa del Trofeo, che si svolgerà nella prossima primavera sempre a Viterbo, gli atleti gareggeranno per conquistare la coppa del II trofeo centri FIN CRL.

Ospite d'onore, il presidente del Coni regionale Riccardo Viola, che con il suo intervento ha sottolineato la collaborazione tra l'istituzione sportiva e l'amministrazione dell'Aeronautica Militare, ricordando inoltre che il nuoto, secondo una recente inchiesta è diventato lo sport più praticato nel paese. Sono intervenuti anche, il Comandante della scuola Marescialli colonnello Roger Michele Vai, il 1° Maresciallo Giovanni Milano ed il presidente del Comitato regionale laziale Fin Giampiero Mauretti , presenziando alla cerimonia di premiazione delle gare svolte. La direzione e lo staff dei centri FIN CRL ringrazia le autorità, i genitori e i bambini per aver partecipato cosi attivamente a questo bellissimo pomeriggio di sport.







Facebook Twitter Rss