ANNO 14 n° 109
All'Eat il ricordo di Lucio Battisti con la Egos Cover Band
Venerdì 14 ottobre in scena il concerto nel locale di Viterbo
12/10/2016 - 02:01

VITERBO - Musica e sinfonie battistiane all'Eat di Viterbo, dove venerdi 14 ottobre va in scena il concerto (gratuito) della Egos Cover Band Lucio Battisti, quartetto di musicisti pronto a riproporre le sinfonie del cantautore italiano più apprezzato, l'uomo che diede il “la” a un nuovo modo di comporre musica in Italia.

Scavalcata con successo l'esibizione vissuta con grande trasporto dal pubblico a Mammagialla, la casa circondariale di Viterbo, la Egos Cover Band Lucio Battisti torna a “fare musica” in uno dei locali più apprezzati della Città dei Papi (via San Lorenzo 19, a due passi dal Comune) sulle note di quello che viene considerato non a torto il re della musica pop italiana, i cui testi e le cui sinfonie restano attuali nonostante gli anni.

Lucio Battisti è stato e continua a essere il cantore della quotidianità di più generazioni di italiani, e l'omaggio del 14 ottobre è la somma delle richieste di chi evita la musica “tzun-tzun” stile discoteca, e riesce invece a soffermarsi su “pensieri e parole” inimitabili. C’è il rischio del tutto esaurito, chi vuole può prenotare chiamando lo 0761 324592.

www.facebook.com/eatviterbo/

www.ristorantepizzeriaeatviterbo.it/






Facebook Twitter Rss