ANNO 14 n° 89
Alla Zona Olimpica
il trofeo Esordienti cross
Erika Cianchelli prima
nella categoria Ragazze
23/02/2015 - 11:25

VITERBO - Si sono svolti sabato 21 febbraio, presso l’impianto del campo sportivo scolastico di Viterbo, i campionati individuali provinciali di corsa campestre e il Trofeo di Cross a squadre riservato alla categoria Esordienti, con la presenza di tutte le squadre della Tuscia.

Giornata fredda e qualche goccia di pioggia hanno reso le sfide nelle gare in programma ancor più accese, con il tifo dei numerosi genitori presenti sugli spalti dell’impianto viterbese che quest’anno ha ospitato la manifestazione.

E’ la Zona Olimpica Atletica Viterbo ad aggiudicarsi l’ambito Trofeo Esordienti di Cross, che pur senza nessuna vittoria nelle 6 gare previste, riesce a piazzare quasi tutti i suoi giovanissimi sul podio, mostrando una notevole compattezza di squadra.

Argento per Giada Miotto, Sara Cianchelli, Camilla Greto, bronzo per Chiara Fringuelli, Beatrice Trisolini ed Alessio Cavarretta e buoni piazzamenti per Riccardo e Matteo Cianchelli che completano il quadro dei risultati consentendo alla squadra un punteggio finale di 434 punti, 2^ l’Atletica Tarquinia con 404 punti.

Nelle altre categorie giovanili, ancora vittoria per Erika Cianchelli nelle Ragazze, 2° posto nei Cadetti per Leonardo Ferrari e Maria Sara Clementi, 3° posto per Leonardo Taddei.







Facebook Twitter Rss