ANNO 14 n° 115
Alla sagra degli gnocchi si mangerà l'amatriciana per beneficenza
27/08/2016 - 16:23

SAN LORENZO NUOVO - San Lorenzo Nuovo e i suoi abitanti sono particolarmente vicini, in questo momento di grande dolore e sofferenza, agli abitanti delle zone colpite dal terremoto del 24 agosto e si stanno attivando in ogni modo per portare la propria solidarietà.

Nei giorni scorsi, infatti, con il supporto del locale gruppo di protezione civile, è stata effettuata una raccolta di generi di prima necessità che ha visto la popolazione partecipare in massa tanto che già dopo poche ore si è dovuta sospendere poiché non c’era più spazio per sistemare i beni raccolti.

Ora è già in cantiere una nuova iniziativa per la serata di mercoledì 31 agosto quando piazza Europa, famosa per la Sagra degli gnocchi, vivrà, per questa occasione, una serata gastronomica a base di pasta all'amatriciana il cui incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma.

A tal proposito il sindaco e l’amministrazione comunale invitano le varie associazioni presenti sul territorio e la popolazione stessa a partecipare in blocco all’iniziativa in modo da contribuire in maniera importante oltre che con beni anche con risorse economiche a soddisfare le esigenze della gente colpita dal sisma.

L’appuntamento è quindi per il 31 agosto a partire dalle 19.30 in piazza Europa.






Facebook Twitter Rss