ANNO 14 n° 79
Alla Finass Atletica il Trofeo Esordienti provinciale 2017
Nella categoria A vincono Andrea Vico e Giulia Mecarini
18/02/2018 - 10:27

VITERBO - Sono state pubblicate in settimana sul sito della fidal provinciale di Viterbo, le classifiche individuali e di società del Trofeo Esordienti di Prove Multiple 2017, manifestazione che ha impegnato nel periodo primaverile- estivo ed autunnale i piccoli atleti delle 4 società della Tuscia maggiormente impegnate sul territorio nel progetto di valorizzazione dell'atletica giovanile. Quattro le prove complessive disputate; due a Tarquinia, una a Civitacastellana e quella conclusiva a Viterbo, in occasione della riapertura del rinnovato Campo Sportivo Scolastico.

Nelle gare, riservate alla categoria federale Esordienti A,B e C i giovanissimi della provincia sono stati impegnati in prove di vario genere con lanci, salti, corsa, corsa ad ostacoli e marcia contribuendo alla compilazione di una classifica finale che ha tenuto conto dei singoli punteggi ottenuti nelle 4 prove. Classifiche fotocopia di quelle del 2016 con la Finass Atletica Viterbo ancora vincitrice del Trofeo con 1593 punti seguita da Tarquinia con 1064 da Vetralla con 1035 e da Civitacastellana con 634 punti.

Per la Finass anche buoni piazzamenti nelle classifiche individuali delle 6 categorie presenti: vittorie nella A maschile per Andrea Vico e nella A femminile per Giulia Mecarini con in evidenza anche Sara Cianchelli, Giada Miotto, Benedetta Sanna, Valentina Montella, Nicolò Cesari, Alessandro De Marchis, Mattia Italiano e Lorenzo Perone.







Facebook Twitter Rss