ANNO 14 n° 110
Alice Sabatini in gara per Miss Italia 2015
La 18enne di Montalto tra le 5 finaliste votate per la prima volta online
22/12/2014 - 10:11

VITERBO – C’è anche una viterbese in lizza per essere eletta prima Miss dell’anno 2015, si chiama Alice Sabatini ed è di Montalto di Castro. Parte sul web, per la prima volta nella storia, il concorso di Miss Italia: la prima Miss dell’anno che sta per arrivare sarà infatti eletta dagli internauti a colpi di 'like'.

Da ieri, 20 dicembre, fino alle 15 del 1° gennaio, cinque ragazze si sottoporranno al voto del pubblico sul portale www.missitalia.it. La vincitrice avrà il titolo di ‘’Miss 365 - Prima Miss dell’anno 2105’’ e sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali di Jesolo.

In gara c’è anche Alice Sabatini, 18enne di Montalto. Occhi marroni, capelli castani, alta 1,78, studentessa in Biotecnologie Sanitarie e giocatrice di basket a livello professionistico nella squadra del Santa Marinella; anche un’altra bellezza laziale partecipa alla gara a colpi di like, Eleonora Mazzarini di Roma, occhi celesti, capelli biondi, alta 1,70, frequenta il quinto anno del Liceo Linguistico, è la ragazza curvy del gruppo; poi Anna Sorato di Camposampiero (Padova), risiede a Borgoricco (Padova) e lavora come modella; Emmanuela Bulino di Palermo, occhi verdi, capelli castani, alta 1,72, studentessa nel settore abbigliamento e moda; Margherita Monforte di Milano, occhi marroni, capelli castano scuro, alta 1,76, iscritta alla facoltà di Scienze della Mediazione Linguistica. Hanno tutte 18 anni eccetto Margherita Monforte che ne ha 24.

 





Facebook Twitter Rss