ANNO 14 n° 116
Alfa Romeo Stelvio da Centroauto il 25 e 26
L'arrivo del nuovo SUV con un design innovativo
22/02/2017 - 11:31

Viterbo - E' il giorno di Alfa Romeo Stelvio. La concessionaria dei brand FCA, Centroauto ha annunciato con orgoglio l'arrivo del nuovo SUV di Alfa Romeo e nel weekend del 25-26 Febbraio sarà possibile vederlo e provarlo su stada per tutti gli appassionati del Biscione.

Stelvio è stato creato per offrire l'autentico piacere di guida di una Alfa Romeo, in versione estesa ed amplificata. Il mercato spinge verso i SUV ed Alfa Romeo ha raccolto la sfida. Grazie al suo progetto e al suo design innovativo, combina perfettamente l'handling di una vettura sportiva con il comfort di un SUV tradizionale. Su Stelvio c'è spazio per affrontare agevolmente la vita di tutti i giorni, ma non c'è posto per i compromessi.

Ad Arese, dopo Giulia, hanno di nuovo fatto un'automobile con tecnologie e prestazioni d'avanguardia, ragion per cui i vertici Alfa Romeo considerano uno stravolgimento del mercato dei SUV dopo l'arrivo di Stelvio. L'obettivo è chiaro: diventare leader nel segmento di riferimento entro 1 anno.

Centroauto, ancora di più, affronta questa nuova sfida commerciale con un nuovo show-room interamente dedicato allo storico marchio sportivo e una completezza di servizi di vendita e post-vendita che non ha eguali sul territorio viterbese.

Nel weekend quindi sarà possibile toccar con mano le promesse che la casa costruttrice italiana ha annunciato sin dalla presentazione avvenuta a Los Angeles nello scorso Novembre.







Facebook Twitter Rss