ANNO 14 n° 79
Alex Guesta č pronto a sbarcare al Class Club Viterbo
18/10/2017 - 08:54
di Annalisa Fortunati

VITERBO - Venerdi 20 ottobre al Class Club si torna a ballare sotto il segno di un format che ormai è divenuto un cavallo di battaglia per il locale viterbese. Stiamo parlando del MADE IN ITALY, un progetto nato dalla volontà di ritagliare uno spazio all'interno del quale potessero esprimersi artisti con sonorità 'progettate fabbricate e confezionate' in Italia. Ad aprire le danze sarà un artista italiano che le sta suonando a tutti scalando le classifiche internazionali: ALEX GUESTA.

Nell'ultimo anno Alex Guesta ha prodotto più di 20 dischi collaborando con artisti di fama internazionale come Roger Sanchez, Robbie Rivera, Alex Gaudino e Cristian Marchi.

Le sue ultime produzioni si sono posizionate nella top ten di Beatport, classifica di riferimento mondiale per quanto riguarda la musica dance, e con Dark Forest ha raggiunto la prima posizione della chart.

Da qualche anno a questa parte le sue canzoni sono state supportate da dj mondiali come Tiesto, Bob Sinclar, David Guetta,Paul Van Dyk , Avicii, Hardwell, Armin Van Buuren e molti altri.

La maggiore caratteristica del dj set di Alex Guesta è quella di utilizzare 4 lettori cd sovrapponendo basi strumentali, voci e melodie, il tutto alternato a sessioni di percussioni suonate live a tempo di musica.

Ha suonato nei più grandi festival mondiali come Tomorrowland, Ultra, Electric Daisy Carnival e Coachella. Il 20 ottobre è pronto a regalare al popolo del Class Club un'esibizione di quelle che si faranno ricordare.






Facebook Twitter Rss