ANNO 14 n° 114
Albano inviato
a Civita Castellana
Il cantante e presentatore televisivo oggi ai giardinetti di via San Gratiliano
18/01/2016 - 16:35

CIVITA CASTELLANA – Felicità? La puoi trovare anche un lunedì mattina a Civita Castellana, ai giardinetti di via San Gratiliano. O almeno, qui ieri c’era almeno il ''signor Felicità’’, al secondo Albano Carrisi, come documentano le foto che Viterbonews24 è in grado di pubblicare.

Piumino nero, sciarpa chiara, occhiale classico, il cantante e mattatore televisivo (appena venerdì scorso ha affiancato Bruno Vespa nello speciale in prima serata sulla sua tournée in Russia) ha effettuato un vero e proprio blitz nella città delle ceramiche per registrare un servizio per la sua trasmissione televisiva ‘’Così lontani, così vicini’’. Sì, il programma sui (buoni) sentimenti che tornerà in onda per la terza edizione giovedì sera su Rai Uno, e che prevede l’incontro tra persone lontane, o che si sono perse di vista da tanti anni, grazie alla mediazione delle telecamere.

Per questo ciclo di puntate, Albano perde la compagna delle altre edizioni – Paola Perego – e ritrova invece nientepopodimeno che Romina Power. La sua ex moglie, insomma, con la quale dopo anni di rapporti burrascosi è scoppiata la pace a favor di obiettivo, e magari di cachet.

Albano ha attirato l’attenzione dei civitonici, anche perché in una mattinata di giorno lavorativo le persone in zona erano per la maggior parte anziane, o casalinghe. Insomma, il pubblico di riferimento del brindisino.

Ora non resta che attendere giovedì e sintonizzarsi su Rai Uno per vedere se la storia girata a Civita Castellana farà parte del palinsesto della prima puntata di Così lontani, così vicino oppure sarà nelle prossime. In ogni caso: felicità.






Facebook Twitter Rss