ANNO 14 n° 89
Al via la seconda stagione del teatro ''Il Mascherone''
Sabato in scena lo spettacolo ''... Mi vuole ancora bene''
08/11/2016 - 17:57

VALENTANO - Dopo il grande successo di pubblico dell’anno passato, prende il via, a partire da sabato 12 novembre, la seconda stagione del Teatro Il Mascherone di Valentano.

Un teatro che, forte dei consensi ricevuti e dell’interesse suscitato, ha deciso di migliorare il proprio aspetto logistico, assicurando una visione ancora più confortevole con file differenziate in altezza. Dunque massimo comfort per spettacoli di qualità.

La direzione artistica, sempre affidata a Gianni Pontillo, attore e regista professionista e già direttore artistico del teatro Dafne di Roma, ha scelto come primo spettacolo in programmazione una sorta di sequel della passata stagione, che verrà rappresentato insieme a Deborah Caroscioli e agli attori dello storico gruppo teatrale de La Piazzetta.

''... Mi vuole ancora bene'', varietà comico musicale, è un vero e proprio continuum del fortunatissimo ''Però mi vuole bene'' dello scorso anno in cui, a farla da padrone, e’ sempre l’immortale confronto/scontro tra moglie e marito, tra uomo e donna, tra romanticismo e pragmatismo.

In un ritmato avvicendamento di scene comiche, sketch e canzoni degne del più elegante varietà televisivo anni 70/80/90, il pubblico verrà accompagnato in un universo conosciuto ma sempre imprevedibile, come quello coniugale.

Si ride, si ride tanto e volentieri, in un alternarsi di ritmo, comicità e belle canzoni.

In scena, insieme a Gianni Pontillo (anche regista) ci saranno Deborah Caroscioli, Luigi Menci, Vera Risi, Marianna Rosati, Leonardo Billi, Enrico Morganti, Fabiola Billi, Leonardo Ricci, Roberta Grossi e Linda Albanesi.

Il varietà inaugura così la nuova e ricca stagione teatrale, che ospiterà anche compagnie da Roma e Viterbo per un ampio cartellone fatto di lavori comici, d'impegno e per bambini.  Gli spettacoli andranno nei giorni 12, 13, 26 e 27 novembre. 

 

 






Facebook Twitter Rss