ANNO 14 n° 110
Al via la partnership ByTek Marketing - AIPE
Il Digital come Opportunità di Crescita e Comunicazione dell’Immagine
24/01/2017 - 11:18

VITERBO - Bytek Marketing inbound marketing agency data driven, ha siglato una partnership con AIPE (Associazione Italiana Pressure Equipment) per promuovere l’utilizzo dei canali di comunicazione digital fra gli associati.

La partnership con ByTek Marketing nasce dal desiderio di AIPE di offrire ai propri associati la possibilità di essere affiancati da esperti del settore, per lavorare sulla brand awareness online e sviluppare campagne di performance advertising e inbound marketing.

La mission di AIPE

AIPE, l’associazione alla quale afferiscono i maggiori produttori italiani di apparecchiature a pressione, ha come principale obiettivo quello di favorire lo sviluppo tecnologico, scientifico ed economico delle aziende associate.

Alla guida dell’associazione, Luca Tosto, della Walter Tosto Spa, azienda italiana leader nella produzione di componenti industriali a livello mondiale nei mercati Oil&Gas, Petrolchimico, Nucleare, Food and Pharma.

Alcune delle aziende associate AIPE sono importante parte attiva del progetto internazionale sulla fusione nucleare, ITER, che vede coinvolti Unione europea, Russia, Cina, Giappone, Stati Uniti d'America, India, Corea del Sud, Italia e Francia.

Delegati di ITER Organization e Fusion For Energy inoltre, sono stati messi a disposizione delle aziende per fornire tutte le informazioni ed il supporto necessario per partecipare ai bandi che hanno un valore totale di oltre 2 miliardi di euro.

“Sappiamo bene quanto sia importante per le nostre aziende stare al passo con i tempi utilizzando le tecnologie più moderne ed innovative disponibili sul mercato. Ciò vale non solo in termini di macchinari, attrezzature e software ma anche dal punto di vista della comunicazione e del marketing. Grazie alla partnership con ByTek Marketing, intendiamo aiutare le aziende associate ad incrementare la propria competitività tramite un’attività ad-hoc di Digital Marketing e online branding”, ha dichiarato Luca Tosto, Presidente AIPE.

La partnership fra AIPE e ByTek Marketing

La collaborazione tra AIPE e ByTek Marketing avrà come obiettivo principale quello di migliorare la visibilità delle aziende a livello nazionale e internazionale attraverso un'immagine online studiata con uniformità grafica e linea comune di comunicazione, valorizzando le singole realtà, accompagnandole nel processo di sviluppo dell’identità sul web e di attivazione dei canali di comunicazione online.

Un processo importante, nella quale la comprensione delle singole realtà aziendali diventa fondamentale per la buona riuscita delle attività.

ByTek Marketing è una società attiva nell'Inbound Marketing e data driven per lo sviluppo di progetti rivolti ad aziende che vogliono usare il web utilizzando prevalentemente una comunicazione di tipo pull.

«Siamo orgogliosi e onorati di questa partnership» ha dichiarato Paolo Dello Vicario COO & Founder. «Poter collaborare e portare il nostro contributo in una realtà come AIPE è per noi una sfida importante oltre che di estremo interesse, vista la nostra estrazione ingegneristica e la nostra vicinanza ai valori-chiave dell'associazione».






Facebook Twitter Rss