ANNO 14 n° 79
Al via il primo gruppo bocciofilo
Grazie alla collaborazione tra il presidente FIB Deangelis e il consigliere Boldorini
08/08/2018 - 09:51

BASSANO ROMANO – Partono a settembre le iscrizioni per il primo gruppo bocciofilo bassanese. Grazie alla collaborazione tra il presidente del comitato della FIB Galliano Deangelis ed il consigliere comunale Alfredo Boldorini, dopo la pausa estiva, si costituirà un gruppo di appassionati delle bocce. Dopo gli appuntamenti andati in scena all’educampus e quello del parco pubblico dello scorso 27 luglio, che in qualche modo hanno tastato il terreno, un comitato di appassionati delle bocce, sotto la supervisone di Deangelis, è pronto a riunirsi per disputare gare e appuntamenti in modo continuativo.

Cosa questa tutt’altro che secondaria vista che è la prima volta che in paese si costituisce un sodalizio in tal senso.

“Ringrazio – ha detto Alfredo Boldorini – il presidente del comitato territoriale della Federazione Italiana Bocce, Galliano Deangelis non solo per essersi messo a disposizione della nostra comunità ma anche per il grande contributo offerto per giungere a questo risultato. Un plauso speciale anche al gruppo di appassionati delle bocce capeggiati da Lorenzo Carones, che – impegnandosi con serietà e passione - hanno voluto centrare questo importante risultato. Quello delle bocce era da sempre un mio obiettivo e sono davvero contento che il paese potrà annoverare un gruppo sportivo che fungerà non solo per la promozione sportiva in senso stretto ma anche e soprattutto per quella sociale ed aggregativa”.

Un doveroso apprezzamento anche all’opera della Polisportiva Oriolo del presidente Valentini per questa proficua collaborazione.

 







Facebook Twitter Rss