ANNO 14 n° 110
Al via il campionato di Riccione
Presente anche la Libertas Pilastro con quattro atleti per il singolo
02/09/2017 - 09:34

VITERBO - Inizia oggi 2 settembre il campionato nazionale A.C.S.I. che si disputerà a Riccione fino al 9 prossimo, l’istruttrice Sara Turchetti ha convocato quattro atleti della Libertas Pilastro Pattinaggio: Francesca Cianchi, Francesca Topini, Massimo Vittori, Letizia Ciccioli per le gare di singolo, mentre Alessia Marchetti, porterà in pista per la solo dance: Nicole D’Orazio, Giada Malavasi, Erica Salta, queste tre atlete più Alice Fioretti saranno presenti anche con il Quartetto ''Fifth Armony'' questi ragazzi si sono allenati per tutto il mese di agosto, anche con Maurizia Burioni, e Jacopo Sapronetti, rinunciando a qualche giorno di vacanza per prepararsi al meglio per questa prima gara della stagione.

Il programma della manifestazione prevede tutte le discipline del pattinaggio, singoli, solo dance, coppie danza e coppie artistico, si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Riccione e vedrà la partecipazione di atleti di tutte le regioni d’Italia, i ragazzi dai piccolissimi ai più grandi saranno divisi per età e per difficoltà.

Inoltre proseguono le lezioni di prova gratuite per chi vuole avvicinarsi al pattinaggio, gli interessati possono venire presso il centro sportivo Sacro Cuore il lunedì e giovedi dalle ore 17.00 alle 18.00, per ulteriori informazioni facebook: Libertas Pilastro o cell. 3495960734 – 3488955121.







Facebook Twitter Rss