ANNO 14 n° 110
Al via il 7 e 8 agosto
la Notte Bianca Grottana
Negozi aperti nelle vie del centro
e stand con i prodotti del territorio
04/08/2015 - 00:01

GROTTE DI CASTRO - L’Associazione Commercianti di Grotte di Castro con il patrocinio dell’amministrazione comunale di e della Pro Loco organizza per sabato 8 agosto 2015 a partire dalle ore 20:00 la Notte Bianca Grottana.

L’evento che si svolgerà nelle vie del centro storico prevede, insieme all’apertura di tutte le attività commerciali, Stand Gastronomici con prodotti tipici, un Mercatino, Intrattenimento per bambini con giochi e gonfiabili, l’Apertura del Museo Etrusco Civita e per allietare la serata a quanti vorranno intervenire, musica dal vivo con balli di gruppo.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sono lieti di comunicare l’inaugurazione della Mostra 'Due opere romane e veneziane tra 500 e 600 a Grotte di Castro' il 9 agosto al Museo Civita (ore 19).

Saranno presentati al pubblico due dipinti di notevole pregio artistico, raffiguranti la Vergine con il Bambino e i Santi, e l'Ultima Cena. Le due opere provenienti dall'Opera Pia Cordelli Scossa di Grotte di Castro, recentemente restaurate grazie all'intervento e al contributo del Comune resteranno esposte per accordo con la Curia Vescovile di Viterbo presso il Museo 'Civita' per essere ammirate dai visitatori.







Facebook Twitter Rss