ANNO 14 n° 116
Al via i lavori per la messa in opera di una nuova caldaia alla Scuola Secondaria di I grado di Pescia Romana
24/06/2019 - 18:31

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Montalto di Castro

MONTALTO DI CASTRO - ''Iniziati i lavori per l'installazione di una nuova caldaia per la Scuola Secondaria di I° grado di Pescia Romana''. A dichiararlo il consigliere con delega all'edilizia scolastica Ornella Stefanelli.

''Con il decreto del 10 gennaio 2019 – aggiunge Stefanelli - sono stati attribuiti al comune di Montalto di Castro 70mila euro per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. D'accordo con il sindaco e la maggioranza abbiamo deciso l'acquisto e la messa in opera di una caldaia per il plesso della Scuola Secondaria di I° grado di Pescia Romana.

Abbiamo rispettato le tempistiche dettate dalla Regione Lazio – continua il consigliere Stefanelli - che aveva scadenza il 15 maggio 2019. L'intervento vedrà come tipologia dei lavori due interventi: lo scavo per mettere un cavidotto che dalla Scuola Secondaria arriva al bombolone dei plessi della scuola Primaria e dell'Infanzia e la realizzazione ex novo della centrale termica vera e propria''.






Facebook Twitter Rss