ANNO 14 n° 111
Al via al concorso
letterario della casa
editrice Serena
Domenica 11 dicembre alle 10.30
10/12/2016 - 13:09

VITERBO - Domenica 11 dicembre alle ore 10.30 presso l'agriturismo ''La Commenda'' si svolgerà il I concorso letterario indetto dalla Casa editrice Serena, con sede in piazzale Gramsci, 10 in Viterbo.

Il concorso prende spunto dal Moai di Vitorchiano, unico esemplare al mondo al di fuori dei confini dell'isola di Pasqua, installato nel 1990 dagli abitanti della stessa isola.

Sotto l'entusiasmo della titolare Serena D'Orazi, che ha manifestato un interesse particolare per il mondo della letteratura, nasce questo premio imperniato su tre sezioni: romanzo edito - narrativa - poesia; al quale hanno partecipato numerosi autori provenienti da ogni parte d'Italia.

I finalisti, dieci per ogni sezione, si contenderanno lo scettro dei vincitori, che nella suggestiva cornice dell'agriturismo ''La Commenda'' ispira il vero significato letterario.

La Casa Editrice Serena, nata da meno di due anni, già si è distinta con la pubblicazione di una ventina di titoli, fra i quali alcuni molto significativi che hanno ottenuto sia successo di riconoscimenti che di vendite.

Alla manifestazione hanno aderito molti autori e diversi ospiti e sarà allietata da magnifici brani musicali, nonché dalla presentatrice Barbara Telluri.

Un ringraziamento alla giuria composta da: Giuseppe Rescifina, Americo Bazzoffia e Silvia Somigli.







Facebook Twitter Rss