ANNO 14 n° 110
Al via a Tarquinia
il concorso Open stage
Dal 21 novembre il concorso musicale per artisti e band emergenti
18/11/2014 - 16:58

TARQUINIA - Un concorso musicale dedicato agli artisti e alle band emergenti di Tarquinia e del comprensorio. È ''Open Stage'' che prenderà il via il 21 novembre, presso la discoteca Lo Sperone a Marina Velca (via Grotelle di Pian di Spille). La rassegna prevede una fase eliminatoria con tre serate, il 21 e il 28 novembre e il 5 dicembre, e la finale che si svolgerà il 12 dicembre.

 Attraverso una votazione, il pubblico e una giuria composta dai musicisti Emanuel Elisei, Andrea Brunori e Fabrizio Cecconi sceglieranno il vincitore del concorso che, grazie all’Officina dell’arte e dei mestieri Sebastian Matta, avrà la possibilità di registrare un brano inedito, con promozione sul web, pubblicazione su I Tunes e vendita in rete. ''Open Stage nasce dalla voglia di riaccendere l’interesse per l’arte e la cultura, in un momento di crisi, ed è stato possibile organizzare per merito, in primis, di Fabio Della Giovanpaola, proprietario de Lo Sperone - spiega il direttore artistico della manifestazione Antonello Battellocchi – Il concorso ha dei premi, non in denaro, per incoraggiare le band e gli artisti partecipanti''.

 Open stage è organizzato in collaborazione con L’Officina dell’arte e dei mestieri Sebastian Matta, i centri di aggregazione giovanile di Tarquinia e di Tuscania, nelle persone dell’assessore del comune di Tarquinia Letizia La Valle e del presidente della cooperativa Alice Andrea Spigoni, e con il sostegno dei negozi ''Musica usata point'', di Tarquinia, e ''Stelle e strisce'', di Civitavecchia, i negozi ''Bliz'' abbigliamento, ''Amicizia sport'', ''Doppio passo'' calzature, ''Foto Ottica Bruno'', ''Discoring'', ''Il golosone'' panificio, di Tarquinia, e ''Blizard'' abbigliamento, di Civitavecchia. Per avere informazioni è possibile chiamare al 388/1494097 o visitare la pagina facebook di Antonello Battellocchi (email cavalcaleonde@libero.it ).






Facebook Twitter Rss