ANNO 14 n° 110
Al Tuscia Operafestival
lo ''Stabat Mater''
Lo spettacolo è in programma
venerdì 7 agosto alle 21
05/08/2015 - 12:31

VITERBO - Un classico del repertorio barocco al Tuscia Operafestival: lo 'Stabat Mater' di Giovanni Battista Pergolesi, in programma venerdì 7 agosto alle ore 21 a Viterbo nel cortile di Palazzo dei Priori. Protagonista la Camerata Barocca 'Claudio Monteverdi', con due interpreti liriche d'eccezione: il soprano Leyla Martinucci, figlia d'arte e già vista in questo Tuscia Operafestival nel concerto sinfonico dello scorso 25 luglio, e il mezzosoprano Renata Lamanda. Dirige il maestro Stefano Vignati.

La biglietteria apre la sera a partire dalle ore 19.00 sempre presso il cortile di Palazzo dei Priori. Costo biglietto 10 euro. Prevendite: Ufficio Turistico Comunale e Underground (Via della Palazzina 1, orario di negozio). Per ulteriori informazioni: www.tusciaoperafestival.com - tel. 338.2559148.

Il Tuscia Operafestival, nella stessa serata del 7 agosto alle ore 21, sarà anche a Civitella d'Agliano, con un concerto per soli strumenti a fiato con i solisti dell'Orchestra Sinfonica del Tuscia Operafestival presso la Torre Monaldeschi (ingresso libero).






Facebook Twitter Rss