ANNO 14 n° 116
Al Tuscia Operafestival
il concerto diretto
da James Peng Liu
Alle 21 a piazza San Lorenzo
25/07/2015 - 02:00

VITERBO - Dopo il successo della particolare serata che ha visto come ospite Antonio Mancini, ex boss della Banda della Magliana, intervistato da Sandro Ruotolo nella cornice di Piazza San Lorenzo a Viterbo, il Tuscia Operafestival torna alla musica con un grande concerto sinfonico in programma, sempre in piazza San Lorenzo, sabato 25 luglio alle ore 21.

A dirigere la Wuhan Philharmonic Orchestra e l'Orchestra Sinfonica del Tuscia Operafestival sarà il maestro James Peng Liu, un gradito ritorno che sancisce ulteriormente l'ampliamento delle relazioni internazionali del festival diretto da Stefano Vignati. Il programma prevede un omaggio a Georges Bizet con le due splendide Suites sinfoniche tratte dalla 'Carmen', un cameo dedicato a Giuseppe Verdi e la 2^ Sinfonia di Ludwig van Beethoven in chiusura. In scena il soprano Leyla Martinucci, figlia del famoso tenore Nicola.

Il box office è allestito a Viterbo in Via San Lorenzo 101 ed è aperto la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 19.00. Costo biglietto 10 euro. Prevendite: Ufficio Turistico Comunale e Underground (Via della Palazzina 1, orario di negozio). Per ulteriori informazioni: www.tusciaoperafestival.com - tel. 338.2559148.







Facebook Twitter Rss