ANNO 14 n° 89
Al Tuscia Opera Festival
''Passione Tango''
Il Quartetto Fancelli protagonista
stasera a piazza san Lorenzo
03/08/2015 - 16:43

VITERBO - Nel mix di generi musicali che contraddistingue il suo programma, non limitato alla musica classica e sinfonica, il Tuscia Operafestival propone una serata dedicata al tango argentino. Lunedì 3 agosto a Viterbo, in Piazza San Lorenzo (ore 21), si esibirà il Quartetto Fancelli in 'Passione Tango'.

Per gli amanti del tango, quindi, una vera e propria antologia di perle, con musiche di Piazzolla, Gardel, Plaza, Ventura, De Mare e Galliano, con una sorpresa per le 'tangueras' e i 'tangueros' che saranno tra il pubblico. Il Quartetto Fancelli è composto da Massimo Santostefano (fisarmonica, bajan), Francesco Peverini (violino I), Daniela Rossi (violino II) e Vladimir Zubitsky (violoncello).

Ecco il programma del concerto: Julian Plaza - Payadora; Carlos Gardel - Volver; Jesus Ventura - A La gran Muneca; Santos Lipesker - Milonga para violines; Feliciano Brunelli - Illusion de mi vida; Carlos Marcucci - Mi dolor; Lucio De Mare - Malena; Richard Galliano - Tango pour Claude; Astor Piazzolla - Jeanne y Paul; Astor Piazzolla - Fracanapa; Astor Piazzolla - Oblivion; Astor Piazzolla - Libertango.

Il box office è allestito a Viterbo in Via San Lorenzo 101 ed è aperto la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 19.00. Costo biglietto 10 euro. Prevendite: Ufficio Turistico Comunale e Underground (Via della Palazzina 1, orario di negozio). Per ulteriori informazioni: www.tusciaoperafestival.com - tel. 338.2559148.






Facebook Twitter Rss