ANNO 14 n° 115
Al teatro La Rotonda in scena la commedia ''E quel caffè?''
Domenica 25 gennaio ore 17,30
23/01/2015 - 10:06

MONTE ROMANO - Dopo i successi di Valentano e Bolsena, la Compagnia teatrale La Piazzetta di Valentano riporta in scena l’esilarante commedia “E quel caffè?” dai risvolti buffi, farseschi ed inattesi. Questa volta ad accoglierla sarà il palcoscenico del teatro La Rotonda di Monte Romano.

La commedia, per la regia di Luigi Menci, è ambientata in un salotto borghese e si dipana tra goffi incontri, scambi di coppia e pericolosi equivoci che metteranno a rischio la quiete di tre coppie.

Tutto inizia da un banale incidente domestico, un caffè versato per errore su una giacca, e la storia prende una piega piuttosto paradossale che vedrà protagonisti, oltre al nostro professore, due belle signore borghesi alle prese con questioni di corna, un avvocato maldestro che, suo malgrado, incappa in uno splendido incontro amoroso, una psicologa pronta a tutto, un investigatore privato molto... british, e una domestica furbetta e sveglia che dovrà sbrogliare tutta la matassa. La commedia si dipana seguendo un ritmo serrato, tra colpi di scena e momenti esilaranti.

Il tutto cadenzato da briosi intermezzi musicali.

In un’ora e mezza di gradevolissimo spettacolo scopriremo dunque quello che può succedere, dentro ad una tranquilla casa borghese, per colpa di un caffè.

Lo spettacolo rientra nella rassegna teatrale 2014 -2015 del Teatro La Rotonda di Monte Romano.

Attori

Alessandro Ceccarini – il professore Marcello

Leonardo Billi – l’avvocato Efisio

Marianna Rosati – la moglie del professore

Vera Risi – la domestica

Fabiola Billi – la moglie dell’avvocato

Linda Scipio – la psicologa

Alessandro Fabbrizi – l’investigatore privato

 






Facebook Twitter Rss