ANNO 14 n° 116
Al Rocchi passa la Ternana
Decide un goal di Furlan su un campo appesantito dalla pioggia
24/01/2021 - 16:50

VITERBO - Un campo pesante che, nel primo tempo, mette in difficoltà la Ternana. La Viterbese parte meglio e non soffre gli umbri che faticano parecchio. Tante ammonizioni e qualche protesta per accompagnare i padroni di casa che inizialmente smentiscono le aspettative. Al quarantesimo, però, ci pensa Furlan a dare la carica ai compagni. E complice un'imprecisione di Daga porta in vantaggio le Fere. Una beffa per gli uomini di Taurino che hanno retto bene quasi tutto il primo tempo. Ma proprio il tecnico, alla vigilia della gara, aveva riassunto quello che e' poi successo: ''Con una squadra del genere non devi sbagliare nulla altrimenti al primo errore ti colpiscono''.

Il secondo tempo e' scandito dalle sostituzioni per provare a cambiare la situazione e agguantare un pareggio che sembra alla portata. Al ventisettesimo della ripresa Mamadou Tounkara lascia il posto ad Alessandro Rossi. Una staffetta che inizialmente si rivela positiva perche', per i minuti successivi alla sostituzione, la Viterbese mette in difficoltà la Ternana e si assedia nell'area difesa da Iannarilli. 

Ma non bastano neanche i sei minuti di recupero per strappare almeno un punto alla capolista che passa su un campo appesantito dalla pioggia. 







Facebook Twitter Rss