ANNO 14 n° 116
Al Pilastro otto giorni
con il pattinaggio
Due eventi in programma
alla parrocchia Sacro Cuore
06/03/2015 - 15:36

VITERBO - Otto giorni di fuoco per l’organizzazione gare della Libertas Pilastro pattinaggio. Infatti, sono in programma presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore due manifestazioni di rilievo: sabato 7 e domenica 8 si svolgerà il 6° Trofeo Libertas Città di Viterbo, sabato 14 e domenica 15 il 6° Trofeo delle Stelline Libertas.

Al trofeo Città di Viterbo hanno dato la loro adesione circa 200 dei migliori atleti toscani, campani, umbri e laziali delle società Orsa Maggiore di Napoli, S.C. Mercury, Cinecittà Prosport, Pian Due Torri, Blu Sky, Fonte Roma Eur, Talents S.C., S.C. Ladispoli, Deruta Roller, Veloce Club Rieti, Primavera Prato, Roman Sport City, Fulgur Tuscania, Pol. Stella Azzurra, e naturalmente Libertas Pilastro.

Gli atleti si daranno ”battaglia” nel sano spirito sportivo come è nel DNA dell’Ente di promozione sportiva e sicuramente si vedranno bellissime prestazioni di tutti gli atleti.

Il Trofeo giunto alla sesta edizione prevede gare di esercizi obbligatori e liberi di singolo e di solo dance nazionale e internazionale, le gare serviranno agli atleti e agli allenatori per mettere a punto gli esercizi in vista delle prossime competizioni provinciali e regionali, per l’occasione sono stati designati giudici umbri, che daranno anche consigli agli istruttori per migliorare le prestazioni degli atleti.

Durante la manifestazione (domenica alle ore 18.00 circa), da non perdere lo spazio dedicato ai quartetti, piccoli e grandi gruppi con bellissime coreografie, e splendidi costumi a tema sulle note musicali con la partecipazione di campioni europei e mondiali. Per informazioni, comunicati, curiosità e foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.







Facebook Twitter Rss