ANNO 14 n° 89
Al Pilastro la festa
''Quelli che..con Luca''
La manifestazione organizzata a favore del bambino malato di leucemia
18/12/2014 - 15:50

VITERBO - Bellissima festa di solidarietà e di sport, forti emozioni, grande partecipazione ed entusiasmo alle stelle, per la manifestazione svolta domenica 14 dicembre presso il centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore.

Genitori, parenti e amici dei ragazzi, che hanno partecipato a questo significativo evento, hanno aderito con gioia allo scopo per cui è stato ideato, cioè quello di sostenere il progetto dell’associazione ''Quelli che...con Luca'' che il padre del bambino, vittima della leucemia ha illustrato, esperienza sicuramente da ripetere per aiutare la ricerca per queste terribili malattie.

I bambini e ragazzi hanno fatto la loro parte con le esibizioni di pattinaggio artistico della Libertas Pilastro, della ginnastica ritmica dell’Asd Ginny Club Fiammetta, della danza classica della Prima Officina dello Spettacolo, a cui si sono aggiunti simpaticamente i ragazzi della terza età, le sbandieratrici e musici di Viterbo, i Clown di Corsia e la mascotte di Cucciolandia con il sempre presente Babbo Natale.

Inoltre, gli allievi della Libertas Pilastro saranno impegnati domenica prossima nella festa di natale che si terrà nel quartiere Pilastro e nello stage con il tecnico Massimo Girardi. Continua presso il centro Sacro Cuore la raccolta di giocattoli e libri che i Clown di corsia porteranno ai bambini del quartiere Don Orione di Palermo.

Infine dirigenti, istruttori, atleti e le loro famiglie augurano a tutti un Sereno Natale e un Felice e prosperoso Anno 2015. Per informazioni, comunicati, curiosità e foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.






Facebook Twitter Rss