ANNO 14 n° 79
Al Petrolini arriva Pino Insegno
Sabato nel cartellone dell'Istituzione Progetto Teatro c'č ''58 sfumature di Pino''
18/03/2019 - 15:04

RONCIGLIONE - ''58 sfumature di Pino''. Pino, è Pino insegno il maestro della risata che sabato 23 sbarca al teatro Petrolini di Ronciglione con questo spettacolo che è un viaggio tra la realtà e la fantasia. Insegno si racconta, non per autocelebrarsi, ma per esporre gli aspetti della quotidianità attraverso gli occhi e la voce di un uomo che ha fatto dei film la sua vita e a volte della sua vita un film.

Uno spettacolo esilarante in cui si svela come la realtà si mischi spesso perfettamente alla finzione. Un viaggio tra i più famosi film, gli eccessi della televisione, le confusioni dei mass media raccontato in parallelo alla carriera di uno dei più grandi doppiatori del cinema italiano in tutte le sue sfumature.

Sul palco salirà anche Federico Perrotta, uno dei tanti talenti televisivi emersi negli ultimi anni da Colorado. L'appuntamento rientra nel cartellone dell'Istituzione Progetto Teatro. Il prezzo del biglietto è di 20 euro prezzo per l’accesso in platea, con la novità “cena con gli attori”. Con una spesa di 38 euro (compreso il prezzo del biglietto) gli spettatori potranno interagire direttamente con Insegno e Perrotta, in un clima conviviale presso il ristorante “Le Contrade”.






Facebook Twitter Rss