ANNO 14 n° 89
Al Palamalè big match tra Stella Azzurra OrtoEtruria e Formia
24/02/2019 - 10:02

VITERBO - Sesta giornata di ritorno quella che stasera alle 18,00 vede di fronte al PalaMale' la Stella Azzurra-Ortoetruria opposta al Basketball Formia, in una gara che si preannuncia come estremamente combattuta e certamente molto interessante. La squadra di coach Fanciullo scende in campo per cercare di ripercorrere la strada intrapresa dall'inizio del nuovo anno che l'ha vista sei volte vittoriosa su altrettante gare con uno stop subito domenica scorsa sul difficile parquet del Frassati.

Gli avversari odierni sono team di grande qualità che merita la seconda posizione attualmente ricoperta in classifica generale. Giocatori eccellenti come Perez, Rodriguez, Norbedo e Porfido, assieme ad un autentico top player come Coronini, formano un team affiatato e temibilissimo che è capace di fare risultato contro qualsiasi avversaria, come dimostra l’ultimo netto successo interno a danno della capolista Grottaferrata.

L’OrtoEtruria dovrà quindi affrontare questa importante partita mettendo in campo le sue caratteristiche migliori, fatte di concentrazione ed intensità, cercando di sfruttare al massimo il gioco sugli esterni ed una difesa che può veramente limitare molto il potenziale offensivo avversario. Fanciullo recupererà Rossetti e molto probabilmente Rogani, ma sul possibile impiego di Toselli si deciderà solo nelle ore precedenti la gara.

L'Ortoetruria non lascerà nulla di intentato per ottenere un risultato positivo, ma in gare come questa la vicinanza del pubblico amico potrà certamente voler dire molto per dare un fondamentale apporto alla squadra.

Appuntamento quindi da non perdere per tifosi della Stella ed appassionati di basket, attesi al PalaMale per una sfida che certo non risparmierà emozioni e bel gioco. Si inizia alle 18,00, sotto la direzione di Marcelli e Salvatori, entrambi di Roma.

 







Facebook Twitter Rss