ANNO 14 n° 116
Al museo Colle del Duomo riflettori su ''Lux in tenebris''
Stasera e domani alle ore 21
21/11/2019 - 11:52

VITERBO - Continua la collaborazione tra la compagnia teatrale Tetraedro ed Archeoares con gli ultimi appuntamenti dell’anno presso il Museo Colle del Duomo: oggi e domani (venerdì 22 novembre), alle ore 21 per entrambe le serate, andrà in scena Lux in tenebris, con il patrocinio della Fondazione Carivit.

Lo spettacolo, itinerante, partirà dal museo con una presentazione artistica a cura di Vera Anelli che poi accompagnerà gli spettatori in una passeggiata narrativo-introduttiva fino alla Sala Tetraedro in Via Zazzera.

La performance ha come protagonista le Tabulae Viventi, “dipinti studiati per colpire come tanti luminosi fendenti il sonno ingenuo del popolo” – spiega il regista Francesco Cerra - un modo per narrare la storia del genere umano e tramandarla ai più. Riprodurremo e spiegheremo i quadri attraverso la rappresentazione degli attori”.

Sarà possibile prenotare e acquistare in anticipo il biglietto (al costo di 10,00€) presso il Museo Colle del Duomo oppure contattando gli organizzatori al numero 3890672580 o all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@archeoares.it







Facebook Twitter Rss