ANNO 14 n° 89
''Al fianco dell'Istituto Stradella per accrescerne la qualitą''
Il sindaco Franco Vita e l'impegno per la scuola
07/06/2019 - 17:15

NEPI - Riceviamo dal sindaco Franco Vita e pubblichiamo:

''A seguito dell'articolo pubblicato su Viterbonews: Dopo la mia elezione a sindaco ho visitato i plessi scolastici ed ho incontrato la dirigente scolastica dell'istituto Stradella. Ci siamo confrontati sulle criticità presenti e sulle iniziative che bisogna porre in essere per un più efficace rapporto scuola genitori . Sono state affrontate altre tematiche riguardanti comportamenti degli alunni ed un miglioramento dell'edilizia scolastica. Nella prossima settimana incontrerò unitamente all'assessore Perugini Giulia ed alla collaboratrice Baio Rossella il consiglio di Istituto ed una rappresentanza dei genitori.

L'intento è di far crescere la qualità dell'istituto Stradella e in particolare i rapporti con i genitori. L'amministrazione comunale vuole raggiungere questo obbiettivo d'intesa con la dirigenza scolastica, il Consiglio di Istituto, il corpo insegnante, i genitori e gli alunni.

Pertanto tutte le parti interessate si devono ritenere impegnate affinché l'obbiettivo venga raggiunto. L'amministrazione comunale comunque sarà sempre a fianco di chi vuole raggiungere il traguardo indicato e difenderà in tutte le sedi l'istituzione scolastica Nepesina. Pertanto notizie, pur nel rispetto delle singole opinioni, che tendono a screditare l'immagine dell'istituto Stradella saranno contrastate''.






Facebook Twitter Rss