ANNO 14 n° 116
''Al di lą del giardino'' compie dieci anni
Torna il 28 e 29 l'iniziativa nel borgo di Pianiano
24/05/2016 - 12:29

CELLERE - Sabato 28 e domenica 29 maggio torna nel cuore della Maremma ''Al di là del giardino'' la mostra mercato di piante, fiore e giardinaggio giunta alla decima edizione, inserita per le sue peculiarità nel circuito nazionale delle manifestazioni florovivaistiche.

Come sempre a fare da cornice il suggestivo borgo medievale di Pianiano, siamo nel Comune di Cellere al confine tra Lazio e Toscana, che per l’occasione assume nuova vitalità grazie all’attenta selezione di produttori provenienti da tutta Italia: erbacee perenni da Milano, agrumi dalla Sicilia, rose antiche da Firenze, nonché dal centro Italia piante aromatiche, ortaggi rari e frutti antichi, pelargoni profumati, piante grasse e acquatiche.

Due giornate intere da non perdere in un’atmosfera magica per vedere, conoscere e acquistare le piante nate da mani esperte di noti professionisti più volte premiati, che sapranno consigliare sulla scelta migliore per rendere unico il nostro balcone e giardino. Non mancherà, come è consuetudine, la presenza di artigiani specializzati nella creazione di originali oggetti per arredare spazi verdi e interni.

Il biglietto di ingresso è fissato a 4 euro, gratuito per i bambini fino a 12 anni.

Per informazioni e consultare il programma e gli espositori presenti: www.aldiladelgiardino.it, tel. 333.9522700.







Facebook Twitter Rss