ANNO 14 n° 79
Al Class Club il 16 Novembre arriva il Samsara a raccontare la sua favola
di Annalisa Fortunati
14/11/2018 - 07:14

VITERBO - Quello del Samsara Beach, anche in tour, è un vero e proprio tsunami di energia che attraversa il nostro splendido Stivale portandosi dietro il calore dell'estate. Venerdi 16 Novembre ed essere travolto dalla grande onda salentina sarà il Class Club di Viterbo. Samsara è il nome di un nuovo ‘Apriti Sesamo’, una parola che apre le porte del divertimento trasversale che coinvolge senza limiti generazionali. Un vero e proprio spettacolo incinerante, più vicino al concetto di “concerto” che a quello di “dj set”. Da qualche anno si è stabilita una bella sinergia tra il Samsara e il Class Club di Viterbo e lo testimoniano le date che hanno visto esibirsi al Samsara il dj residet del locale viterbese.

La consolle del Class Club è pronta ad ospitare DANILO SECLI', dj simbolo del Samsara Beach e uno dei professionisti del mixer più stimati e apprezzati d'Italia. Al microfono come guest voice arriva FABIO MARZO, uno che scuote le masse come pochi riescono. Avete presente quando di qualcuno si dice “E’ nato proprio così, non ci è diventato?” Bene, Fabio Marzo è nato proprio così e la sua performance non è ' una serata in discoteca' ma un'esperienza....è il racconto di una favola! Alla tromba invece troviamo GABRIELE BLANDINI, un talento innato che vanta la collaborazione al tour di Manu Chao.

Ma più che i singoli nomi degli artisti, conta la sostanza del divertimento. Samsara mette il sorriso già dai social network, figurati quando decidi di lasciare i problemi a casa ed andare a ballare la notte al Class Club.







Facebook Twitter Rss