ANNO 14 n° 114
Al Class Club- Bye Bye 2017
28/12/2017 - 07:19
di Annalisa Fortunati

VITERBO - Il Class Club di Viterbo è pronto a celebrare l'ultimo venerdì del 2017 con una grande serata di ringraziamento per tutte le persone che hanno contribuito al successo del locale.

Se al Class finora non si è mai sbagliato un tiro è anche grazie all'entusiasmo con i quale ogni scelta aziendale è stata accolta e sostenuta dallo staff e dai clienti. Se sulla consolle del locale viterbese continuano ad alternarsi artisti di caratura internazionale è soprattutto perché la gente sceglie ogni venerdì di partecipare ... questo va premiato.

Un modo per dire grazie, dunque, l'iniziativa di omaggiare i clienti più affezionati per la notte dell'ultimo venerdì di questo 2017. Passato il venerdì i riflettori saranno tutti puntati sulla notte di Capodanno. Il 31 dicembre infatti, al Class Club sarà ' Una notte da Leoni'.

Il locale aprirà dopo la mezzanotte e audite audite...lo farà in modalità open bar! E' consigliato l'acquisto della prevendita da un referente di fiducia per quanti volessero partecipare alla prima notte del 2018 firmata Class Club. Concludiamo dicendo che l'auspicio è che questo 2018 porti alla nostra città e a tutti noi tanti validi motivi per essere felici e migliorarci.






Facebook Twitter Rss