ANNO 14 n° 89
Al Caffeina Festival, musica e talento in Piazza Cappella
Torna Piazza Mini Festival
28/06/2017 - 12:27

VITERBO - Ancora una serata di spessore artistico a #piazzaminifestival – giovedì 29 giugno, dalle ore 21,30 alle ore 23, in piazza Cappella – all’interno del Caffeina Festival 2017.

Sarà il turno dei SENZA LIMITI, ovvero quattro modi di vivere la musica che si incontrano e si fondono. Quattro amici che nella quiete della provincia si uniscono per esprimere insieme lo stato d’animo di ciascuno di loro nei brani che propongono. La loro traccia porta ai cantautori di ieri e di oggi e tra quest’ultimi c’è uno di loro, Davide Valeri (pianoforte e voce, già vincitore di due edizioni del Mini Festival di Viterbo) che compone molti dei brani che il gruppo propone; con lui Paolo Valente (basso), Alessandro Anselmi (batteria) e Matteo Cencioni (chitarra).

''Il 29 giugno, a #piazzaminifestival (piazza cappella, VT), mi esibirò con il mio nuovo gruppo ''Senza Limiti'' – dice Davide Valeri, già al Caffeina Festival, come solista, negli anni scorsi – Ce la metteremo tutta per regalare una piacevole serata e sarà bello condividere la nostra musica con voi. Mi raccomando, non perdetevi il nostro concerto. Un abbraccio senza limiti!''

Come ogni sera, un giovane interprete dell’ultima edizione del Mini Festival di Viterbo aprirà il concerto; stavolta, toccherà ad Alice Pacchiarotti, 17 anni, di Civitavecchia. Per molti, sarà una sorpresa davvero piacevole. 







Facebook Twitter Rss