ANNO 14 n° 110
Al Boni vanno in scena Underdogs e Superman
Il 15 dicembre lo spettacolo di Enrico Maria Falcioni
11/12/2019 - 11:49

Nuovo appuntamento al Teatro Boni di Acquapendente con la stagione diretta da Sandro Nardi.

ACQUAPENDENTE - Domenica 15 dicembre alle ore 17.30, Ettore Falzetti, Ramona Gargano, Patrizio De Paolis, Barbara Russo e Andrea Standardi sono i protagonisti di 'Underdogs e Superman', scritto e diretto da Enrico Maria Falcioni.

In un futuro prossimo, condividono la loro esistenza quattro ambigui personaggi: Margherito, un professore di educazione civica in pensione con la smania di aprire un partito politico; Leone, dipendente di una società di smaltimento e completamente succube dell'ecologia; Luba, figlia di genitori rom e da loro rinnegata per la sua volontà di farsi santa; Martine, di professione massaggiatrice olistica, che ha il desiderio di aprire una casa di appuntamenti, ma di qualità. La loro vita verrà sconvolta quando un giorno trovano Superman svenuto nel cortile comune. E allora tutte le difficoltà sembrano svanire...

'Underdogs & Superman' è una commedia che vuole raccontare un mondo che, seppur ambientato nel futuro, è molto presente ai giorni nostri. I quattro protagonisti rappresentano altrettanti modi di intendere il concetto di speranza. Dietro il divertimento si nasconde la tragedia, che spesso è mascherata ma quando esce lo fa con tutta la sua forza drammatica. I personaggi possono definirsi eroi stoici che malgrado tutto vanno avanti, sempre pronti ad accogliere, come un dono, la novità.

Per informazioni e biglietti: 0763.733174 - 334.1615504 - www.teatroboni.it.






Facebook Twitter Rss