ANNO 14 n° 114
Aism: solidarietą al pranzo di Natale
Le autoritą hanno devoluto 500 euro all'associazione di Viterbo
17/12/2018 - 14:01

VITERBO - La sezione Provinciale di Viterbo dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, ospite del tradizionale pranzo ''Cavalleresco di Natale'', organizzato dell’Associazione Arma di Cavalleria sez. di Fabbrica di Roma.

Su invito del consiglio direttivo dell’Associazione Arma di Cavalleria sez. di Fabbrica di Roma e del suo presidente Walter Celeste, il vice presidente della locale sezione Provinciale dell’Aism Vito Di Noto ha partecipato a Caprarola (VT), domenica 16 dicembre, al tradizionale pranzo natalizio in cui, tra i numerosi soci e convenuti, erano presenti il noto attore e conduttore televisivo Giancarlo Magalli, il Gen.C.A. Paolo Gerometta, il Gen.C.A. Carlo Alfonso Giannatiempo e il Gen.B. Jean Marie Romerio Moyersoen.

Il pranzo, iniziato con i saluto alle autorità, la benedizione del Cappellano di reparto Padre Robert e l’introduzione ai presenti della realtà Aism-Fism e delle difficoltà quotidiane vissute dalle persone con S.M. si è svolto in un’atmosfera sobria e gioviale. Al suo termine gli organizzatori e le autorità hanno devoluto in beneficenza alla sezione provinciale Aism la somma di 500 euro.






Facebook Twitter Rss