ANNO 14 n° 88
Aggredisce la Polfer,
denunciata donna
Si tratta di una 45enne della Guinea
sorpresa sul treno senza biglietto
23/10/2015 - 18:04

VITERBO - Oltraggio e resistenza pubblico ufficiale. Sono questi i reati contestati a R.D. 45enne cittadina della Guinea, residente a Roma, e denunciata in stato di libertà dagli uomini della Polfer di Viterbo.

Lo scorso mercoledì 21 ottobre, verso le ore 08.00, gli agenti del posto Polfer di Viterbo, durante un controllo di routine, a bordo del treno 24043 in partenza per la capitale dalla stazione di Viterbo, si sono imbattuti in una donna sorpresa dal capotreno sprovvista di biglietto e documenti di riconoscimento. Alla richesita di scendere dal treno, la donna a risposto con ostilità e arroganza

Oltre a rifiutarsi di attenersi agli ordini impartiti la donna, con precedenti specifici della stessa indole, proferiva parole offensive nei confronti dei poliziotti intervenuti tanto rendere necessario l’accompagnamento coatto presso gli uffici della Polfer di Viterbo.

Una volta svolte le verifiche di rito, la donna è stata denunciata a piede libereo per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Un evento che conferma l’incessante vigilanza e controllo della polizia ferroviaria a bordo dei treni, negli scali ferroviari di competenza nonché nelle zone adiacenti alla strada ferrata alla tutela dei viaggiatori.






Facebook Twitter Rss