ANNO 14 n° 110
''Addizionale Irpef: necessario rispettare gli impegni con i cittadini''
Moderati e Riformisti tornano a sostenere restituzione di 300mila euro agli abitanti
28/04/2016 - 15:46

TARQUINIA - Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del gruppo consiliare del Comune di Tarquinia ''Moderati e Riformisti''

''Gli impegni si mantengono. Siamo contenti che il sindaco Mazzola oggi ricordi la promessa che la maggioranza comunale aveva fatto lo scorso anno, al momento dell'approvazione del bilancio, impegnandosi a rimettere nel 2016 nelle tasche dei cittadini i circa 300 mila euro dovuti a titolo di aumento dell'addizionale irpef. Ci piace però ricordare che quell'impegno e quella promessa venne allora sostenuta, in primis, dal gruppo consiliare dei Moderati e Riformisti, poi recepita dall'intera maggioranza, grazie anche al sindaco Mazzola, che condivise con noi la necessità di assumersi l'impegno, qualora ve ne fossero stati i presupposti finanziari, di restituire ai contribuenti, nell'anno successivo, quanto nel 2015 stringenti esigenze di bilancio ci avevano costretto ad adottare.

Come Moderati e Riformisti rivendichiamo quindi con qualche soddisfazione questo risultato politico, consapevoli che di questi tempi rispettare gli impegni con i cittadini sia condizione necessaria per ripristinare il rapporto di fiducia con le istituzioni''.






Facebook Twitter Rss