ANNO 14 n° 115
'Addio Maria Teresa Pelorosso'
Il ricordo del Comune alla responsabile contabile della Riserva Naturale di Monte Rufeno
26/09/2021 - 12:05

ACQUAPENDENTE - Un mesto e maledetto filo di dolore e costernazione unisce ipoteticamente i Comuni di Acquapendente e Castel Giorgio durante questo fine settimana. Alle ore 14.00 di un radioso e soleggiato sabato pomeriggio si è spenta presso l’Ospedale di Belcolle Maria Teresa Pelorosso.

Verso le ore 17.00 il ricordo ufficiale in una breve ma toccante nota diramata dal Comune di Acquapendente: “Prima di diventare la responsabile contabile della Riserva Naturale di Monte Rufeno”, si sottolinea, “aveva lavorato all'Ufficio Ragioneria del nostro Comune, con il quale continuava un prezioso rapporto di collaborazione.

Dopo alcuni giorni di coma, in seguito ad un aneurisma cerebrale, oggi abbiamo avuto la notizia del suo decesso. È stata un'amica per molti di noi ed aveva molte qualità: competenza, professionalità, onestà, correttezza, disponibilità, umanità.

La ricordiamo con affetto, ci mancherà. L'Amministrazione Comunale esprime sentite condoglianze ai familiari, condividendo il loro grande dolore”. Nel pieno rispetto delle norme anticovid (ingressi contingentati per evitare affollamento) la cerimonia funebre si svolgerà domani pomeriggio (Ndr Lunedì 27 Settembre) alle ore 15.30 presso il Comune umbro in provincia di Terni.






Facebook Twitter Rss