ANNO 7 n° 347
''Addio Cencelli'', il consigliere Santori presenta il suo libro
Sabato, alle 16.30, al bar Vittoria.
06/12/2017 - 17:34

VITERBO - Sabato 9 dicembre alle 16,30 presso il bar Vittoria in piazza Vittoria a Viterbo, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Santori presenta: ''Addio Cencelli. Come misurare il Merito in Politica''.

Nel libro, scritto insieme al giornalista Michele Ruschioni, si parla di merito e politica.

Come spiega lo stesso Santori: ''Obiettivo di questo lavoro, in cui ho messo tutta la passione e l’impegno che mi contraddistinguono, è senza dubbio quello di provare a iniettare nell’intera Società un piccolo germe che possa generare quella 'rivoluzione meritocratica' che tutti auspicano ma nessuno realmente vuole.

C’è bisogno di tutti per creare quella rivoluzione meritocratica di cui la Nazione ha bisogno per dare ai nostri figli, ai nostri nipoti, un’Italia fiera, orgogliosa, di cui non ci si deve vergognare, che sappia valorizzare i suoi figli migliori in grado di dare il meglio, non per se stessi, ma per tutti noi. Per creare quindi un’Italia migliore''.

''La Formula per misurare il Merito – continua Santori - fornisce un elemento concreto e 'pronto all’uso' da mettere a disposizione di tutta la classe politica disponibile ad abbracciare criteri meritocratici e soggettivi nella scelta dei propri candidati.

Nella Formula abbiamo deciso di conferire molta importanza all’onestà, da me considerata non come una qualità da sommare alle altre ma una precondizione per bussare alle porte di qualunque partito''.

Alla presentazione, moderata dal giornalista Alessandro Usai, parteciperanno gli autori Fabrizio Santori e Michele Ruschioni e sarà gradito ospite Federico Palmaroli, autore delle Frasi di Osho. Seguirà aperitivo.







Facebook Twitter Rss