ANNO 14 n° 110
Active sconfitta in casa
Vince il Pomezia. Senna: ''Partita durissima ma equilibrata''
17/10/2021 - 07:07

VITERBO - E' arrivata una sconfitta per l'Active Network Futsal nella seconda giornata di campionato. Al Palacus, la Fortitudo Pomezia ha vinto per 4 a 6. In gol, per i laziali, Leo Senna, Lamedica, Fabricio e Davì. Prossimo turno in programma venerdì sera contro l'Italpool.

Il commento di uno dei protagonisti dei locali, Leo Senna: ''E' stata una partita durissima ma equilibrata: gli errori hanno fatto la differenza. Loro hanno sbagliato di meno e hanno portato a casa il risultato. Però il campionato è lungo e dobbiamo continuare a percorrere questa strada che è quella giusta e lavorare seguendo ciò che dice Mister Ceppi. E il prossimo venerdì abbiamo una nuova battaglia contro l'Italpool: useremo questa settimana per correggere gli errori''.

Anche Mister Ceppi ha sottolineato la buona prestazione dei suoi: ''E' stata una partita giocata. In una gara contro una squadra come questa non puoi regalare niente e noi abbiamo fatto un primo tempo timido sbagliando molto: dal rigore ai pali presi. L'impegno, però, c'è stato. Abbiam fatto una buona gara, ma con loro se non sbagli nulla puoi non perderla''.







Facebook Twitter Rss