ANNO 14 n° 109
Active, il primo atto va al Polistena
Grande prestazione dei viterbesi: sabato, al Palacus, si scriverà il finale
13/06/2021 - 07:12

VITERBO - Finisce con la vittoria del Polistena la gara di andata valida per la finale play off. L'Active subisce il primo gol dopo appena un minuto di gioco. Un gol che ha l'effetto di una sveglia perché, pian piano, i ragazzi di Ceppi mettono in atto una pericolosa reazione fatta di occasioni sfiorate e gol salvato solamente dal portiere di riserva dei calabresi che vive il suo match di gloria. 

Il pareggio lo acciuffa Mora Dominguez a inizio ripreso e suona la carica ai compagni che giocano un secondo tempo anche migliore del primo. Mettono in difficoltà il Polistena al palazzetto di Cosenza, ma subiscono il nuovo vantaggio per uno sfortunato autogol di capitan Davì che devia in porta un tiro avversario.

L'Active si presenta in campo senza timore e con una serenità che, a tratti, destabilizza il Polistena. Il risultato finale lascia ai viterbesi l'opportunità di giocarsi l'ultima gara con maggiori chance. Sabato prossimo si scriverà il finale di questa sorprendente avventura tra le mura amiche del Palacus di Viterbo. 







Facebook Twitter Rss