ANNO 14 n° 79
Acqua di Nepi premia i suoi consumatori con il grande concorso “Gusta e Vinci”
26/05/2017 - 02:00

 

Acqua di Nepi lancia il suo nuovo concorso Gusta e Vinci. Dal 1 maggio al 30 ottobre 2017 tutti coloro che acquisteranno almeno una confezione da 6 bottiglie in plastica da 1.5L di Acqua di Nepi nell’apposito pack promozionale, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di tantissimi smarphone: il meglio di HUAWEI.

 

Partecipare al nuovo concorso “Gusta e Vinci” è semplice

Basta acquistare una confezione, prendere la cartolina che è al suo interno e giocare il codice alfanumerico in essa contenuto.

 

Due le possibilità di giocata:

Via SMS, inviando il codice alfanumerico al numero 320 2041939 (nota: per collezionare i codici gioca sempre con lo stesso numero di cellulare)

Via internet, collegandosi al sito Acquadinepi.it e nella sezione dedicata compila il form con i tuoi dati e inserisci il codice alfanumerico.

 

Meccanica e Premi “Gusta e Vinci”

Il concorso si articola su tre livelli diversi di partecipazione che premiano i consumatori con differenti regali:

ISTANT WIN – 5 smartphone HUAWEI P8 Lite a settimana giocando il codice univoco presente sulle cartoline.

ESTRAZIONI BIMESTRALI – 5 smartphone HUAWEI Nova Grey ogni bimestre collezionando in un unico bimestre almeno 20 codici univoci presenti sulle cartoline.

ESTRAZIONE FINALE – 3 smartphone HUAWEI Mate 9 collezionando nell’intera durata del concorso almeno 40 codici univoci presenti sulle cartoline.

Il concorso Gusta e Vinci di Acqua di Nepi è supportato da un’attività di promozione e comunicazione sul sito web, sui social network ufficiali (Facebook ed Instagram), ma anche su tv, radio e stampa.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu al grande concorso Gusta e Vinci: un concorso per tutti coloro che al piacere del gusto vogliono aggiungere anche quello della sfida....e magari vincere!

Il regolamento completo del concorso è su www.acquadinepi.it

 






Facebook Twitter Rss