ANNO 14 n° 111
Accordo tra Flaminia
e Junior Civita Castellana
Una nuova sinergia tra le società
dei presidenti Ciappici e Salvatori
06/07/2015 - 11:14

CIVITA CASTELLANA - La nuova stagione calcistica 2015/2016 di Civita Castellana inizia con una novità, rappresentata dall’accordo di collaborazione tra la Flaminia Calcio (serie D) e lo Junior FC Civita Castellana (ex calcio giovanile).

Una sinergia tra le due società di calcio, che progetteranno le attività sotto l’egida del main sponsor Ceramica Flaminia, che ha promosso e seguito l’accordo sino alla sua completa condivisione.

Il primo frutto della sinergia sarà rappresentato dalla “gestione” del campionato Juniores Nazionale, che è stato affidato allo Junior FC, il quale ha già avviato contatti per individuare l’allenatore e programmato imminenti stage di reclutamento per le classi 1997/1998/1999.

Una grande opportunità quindi per i giovani tesserati dello Junior Football Club Civita Castellana, che grazie a questa congiunzione avranno la possibilità di aspirare a percorrere tutta la classica trafila fino alla Juniores Nazionale e perché no, fino alla prima squadra della propria città in serie D.

Soddisfatti i presidenti Ciappici e Salvatori che dichiarano: ''Felici di avviare un progetto di coesione sul Calcio di Civita Castellana, che si propone di non disperdere energie e lavorare sodo per valorizzare i giovani del settore giovanile di Civita Castellana, con la speranza che ciò contribuisca ad avvicinare ancor più gli spettatori ai nostri impianti sportivi''.

A cominciare dal Turiddu Madami, che vedrà nascere a breve il suo manto sintetico e che il presidente Ciappici e lo Sponsor Flaminia, si augurano di vedere gremito nella nuova avventura in serie D 2015/2016, appena iniziata sotto la guida di Mister Vigna.







Facebook Twitter Rss