ANNO 8 n° 322
''Abete nel cortile della scuola rischia di cadere''
La lista Noi per Vetralla: ''Ingiustificato ritardo dell'amministrazione comunale''
07/11/2018 - 14:12

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo:

''Segnaliamo l'ennesima situazione incresciosa. L'abete in foto è chiaramente secco e a rischio caduta da un momento all'altro, soprattutto in questi giorni in cui abbiamo assistito a raffiche di vento particolarmente forti. L'abete in foto campeggia nel cortile della scuola media, della scuola materna di Cura e sulla piazza antistante. La situazione è a conoscenza dell'amministrazione comunale da agosto, ad oggi, dopo più di due mesi, non si è ancora provveduto a abbatterlo ed a mettere in sicurezza la zona.

Stiamo assistendo con stupore ad un ingiustificato ritardo, per poche centinaia di euro, questi signori stanno mettendo a rischio la vita di bambini, ragazzi e passanti. Cosa stanno aspettando? In questi giorni sono morte diverse persone in tutta Italia per il maltempo, mentre a Vetralla, il sindaco e i suoi giocano a rimpallarsi le responsabilità sulla pelle dei nostri figli.

L'inadeguadezza di questa amministrazione è ormai chiara, sono solo capaci di dirsi bravi, scrivono 'decoro' sui manifesti per aver sistemato un muretto di 5 metri, ma poi non sono in grado di mettere in sicurezza neanche una scuola.

Dopo una lunga attesa abbiamo deciso di denunciare questa ennesima grave mancanza, speriamo che ciò porti ad una più rapida risoluzione, soprattutto ci auguriamo di non dover ritornare sull'argomento per commentare spiacevoli notizie.

Ciò non toglie che il sindaco Coppari e la sua amministrazione dovrebbero dimettersi, oltre che incapaci sono anche pericolosi per la nostra incolumità''.

Lista Noi per Vetralla, Zelli sindaco

 






Facebook Twitter Rss