ANNO 14 n° 110
Abbey Road per il canile di Bagnaia
La musica dei Beatles al Tuscia Operafestival
30/07/2014 - 11:44

VITERBO - A quarant’anni di distanza le melodie e le parole d’amore cantate dai Beatles continuano ad emozionare i cuori di tre generazioni. La musica del quartetto di Liverpool, entrata a far parte dell’immaginario collettivo e rivisitata da migliaia di cover in tutto il mondo, incrocia questa volta l’interpretazione degli Abbey Road.

Il gruppo, formatosi nel 2012 sul territorio viterbese, è formato da sei membri capitanati dal vocalist Luca Poleggi: Federico Conte batteria e voce, Massimo Zinicola chitarre, Mauro Moricoli chitarra e voce, Piero Ranucci basso, Fabio Micio tastiere e voce, Danilo Bonucci armonica e voce.

Tutti ovviamente accomunati da un’irrefrenabile passione per i Beatles, gli Abbey Road si presentano per la seconda volta sul palcoscenico del Tuscia Operafestival e in questa occasione con un duplice scopo: contagiare gli spettatori con il loro entusiasmo e con la loro musicalità ed aiutare l’Associazione “Animali Amici” di Viterbo nella raccolta fondi a favore del Canile di Bagnaia.

Una serata di Musica ed allegria quindi, in favore dei nostri amici a quattro zampe che per l’occasione godranno anche della possibilità di accompagnare i propri padroni e perché no, magari, di sonnecchiare sotto le sedie cullati dalla musica di “Michelle”.







Facebook Twitter Rss