ANNO 14 n° 115
A.m.a. Ischia di Castro, via alla 22esima edizione
Inaugurata ieri con la sfilata della banda di St. Ermete
30/07/2016 - 14:37

ISCHIA DI CASTRO – È stata inaugurata ieri alla Rocca di Ischia di Castro la 22° edizione della festa Ama: dopo la sfilata della banda St.Ermete, partita da via Aldo Moro, il corteo giunge alla rocca di Ischia di Castro: al termine dell’esibizione delle majorette Starlight e della performance musicale della banda, il sindaco dott. Salvatore Serra ha inaugurato la nuova edizione della festa: dopo il classico taglio del nastro la festa ama è ufficialmente iniziata.

Sono molti gli eventi che interesseranno Ischia di Castro in questi giorni oltre agli stand e alla musica, spettacoli, mostre e visite guidate. Domenica alle 17 la sfilata del Corteo Storico.

Sabato 30 luglio si comincia alle ore 9 con una nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio MTB) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita dalle visite guidate all’Eremo di Poggio Conte e al Museo Civico. Alle ore 17 ci sarà l’apertura della mostra – mercato con spettacolo circense “Circo Martini” e mangiafuoco; alle ore 19 verranno aperti i punti ristoro con un diverso accompagnamento musicale rispetto alla sera precedente. 

Domenica 31 luglio, il programma si conclude con alle ore 9 una nuova escursione in MTB (con possibilità di noleggio MTB) nelle principali zone naturalistiche del territorio, arricchita con visite guidate all’antica città di Castro e al museo civico. Alle ore 17 apertura mostra – mercato con trucca bimbi e rassegna dei cortei storici; ore 18.30 spettacolo in piazza con il “Magico Valentino”; ore 19 apertura punti ristoro: ancora una volta il programma musicale sarà diverso rispetto alle prime due serate. In particolare:







Facebook Twitter Rss