ANNO 14 n° 116
A Viterbo un ponte da tutto esaurito
Tanti turisti hanno raggiunto la Cittą dei Papi per il week end di festa
11/12/2017 - 06:54

VITERBO - Per il secondo anno di seguito, il ponte dell'Immacolata ha regalato a Viterbo la soddisfazione del pienone in alberghi e ristoranti. La città dei papi può finalmente godersi la consacrazione come metà d'interesse turistico.

Nel capoluogo della Tuscia difficilmente si erano visti tanti turisti tutti insieme durante il periodo natalizio e questi numeri sembrano essere destinati ad aumentare in vista del prossimo ponte di Capodanno.

Tra tutti, le strutture termali hanno registrato ottimi numeri, chiudendo il weekend praticamente al completo. A confermarlo è Terme dei Papi, struttura dove tantissimi turisti hanno prenotato camere e/o trattamenti per un fine settimana rilassante.

Ora non si parla più di visite mordi e fuggi, magari per visitare le tante attrazioni offerte nei vari comuni della Tuscia, ma si assiste alla nascita di un vero e proprio punto d'interesse legato anche alla presenza dell'ormai affermato ''Christmas Village''.

Le stesse impressioni sono state confermate anche dai ristoratori del centro storico. ''Tante prenotazioni per questo ponte - dice Luca Telli del Cotton di via San Lorenzo - come accaduto già lo scorso anno, sono molti i turisti che hanno prenotato per questi tre giorni''.

Così, ora sono in tanti ad augurarsi che il crescente appeal della Città dei Papi, oltre ad essere motivo di soddisfazione, possa concedere una bella boccata di ossigeno ai commercianti e dare nuova vita ad un centro storico che da troppo tempo vive in sofferenza. I presupposti ci sono tutti, adesso ci si aspetta solo di poter fare meglio già dal prossimo weekend di Capodanno.






Facebook Twitter Rss