ANNO 14 n° 111
A Viterbo arriva l'estate in anticipo: Samsara on Tour al Class Club
di Annalisa Fortunati
14/03/2018 - 06:14

di Annalisa Fortunati

VITERBO - Finalmente la conclusione dell’inverno si avvicina e la crew di Samsara Beach, che pure con neve e gelo ha continuato a far ballare l’Italia da Nord a Sud, non si ferma di certo. Anzi accelera. Il Samsara Tour è semplicemente scatenato ed è pronto a sbarcare al Class Club di Viterbo per l'appuntamento Made in Italy del 16 marzo.

Il Samsara è l'unica spiaggia del pianeta , anzi della via Lattea ,che d'inverno non chiude ma si moltiplica portando a spasso per tutto lo stivale la magia di uno staff unico nel suo genere. Più che i nomi, come dicono gli allenatori di calcio, conta la squadra.

Ogni party ospita davvero uno show collettivo in cui musica ed energia fanno la differenza, perché lo scopo non è far sentire come sono bravi gli artisti del Samsara: è far scatenare e sorridere chi ha voglia di ballare.

Il Samsara on Tour è diventato un vero e proprio fenomeno di massa, un punto di riferimento per tutti i beach lovers e la sua caratteristica principale è di essere assolutamente travolgente.

Oltre alla famosa spiaggia di Gallipoli ,a giugno 2016 lo staff ha aperto anche una succursale in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 il ritmo del Samsara è arrivato anche a Riccione, sulla spiaggia di Marano.

Venerdi prossimo un vero e proprio tsunami di energia e positività invaderà il Class Club di Viterbo con i suoni di Danilo Seclì, Chicco e Daniele Blandini. Possiamo concludere dicendo che quest'anno in città arriverà l'estate in anticipo!






Facebook Twitter Rss